Legamenti d’amore che funzionano

Vinci tutto supernealotto e giochi Sisal

Legamenti d'amore che funzionano
Legamenti d'amore che funzionano
Condividi l'Articolo
RSS
Twitter
Visit Us
Follow Me
INSTAGRAM

“Non esiste gioia più grande nella vita che quello di avere accanto una persona che ami e che ricambia il tuo amore. è euforizzante, la vita assume un altro colore come se si avesse un calore di gioia nell’anima.
Ma non esiste dolore più grande nella che vita che quello di perdere la persona che ami, è come se ti crollasse il mondo addosso e quella persona che amavi si mostra cambiata verso di te come se quell’amore che aveva fosse sparito nel nulla, è come se quella persona fosse morta ma forse ancora più doloroso.
Io quasi sempre sono in grado di farla tornare ad amarti come e più di prima dominando i suoi sentimenti e potendo trasformare l’odio e la rabbia in Amore.
Alla maggior parte degli operatori non interessa nulla del tuo dolore, non gli importa che tu soffra ma vuole solo i tuoi soldi, invece a me importa perché tu come creatura di Dio hai diritto a non arrenderti e a non soffrire, il mio obbiettivo nella vita è proprio quello di aiutare chi soffre. e insieme potremo cercare di guidarti alla conquista più ambita, la tua felicità con la persona che tu ami”

-Mago Allelo

“Ovviamente non è sempre possibile ma da nostra statistica nella quasi totalità dei casi riusciamo a ottenere un ritorno.
Ma devi considerare che probabilmente dovrai fare dei cambiamenti e dovremo guidarti in un percorso di comprensione e analisi della tua situazione oltre che il forte aiuto esoterico.
Inoltre come spiego bene nel mio sito non ci sono rituali che funzionano in pochi giorni, se no il destino delle persone sarebbe cambiato continuamente dai Veri Maghi ma in certi casi fortunati e dove il richiedente ha il cuore colmo d’amore bastano anche pochi giorni”

-Mago Allelo

I Legamenti d’Amore o più comunemente Riti d’Amore corrispondono a delle ritualistiche con l’obbiettivo di fare si che la persona desiderata si innamori del richiedente del rito. Hanno l’obbiettivo di conquistare il cuore e l’anima di uno specifico individuo, facendo scoccare nella persona desiderata una scintilla che lo porterà in modo naturale ad innamorarsi, senza che possa rendersi conto in alcun modo che sia stato operato un Rito Magico.

Il legamento d’amore è efficace anche per le persone che stanno vivendo una storia d’amore che sta finendo, oppure per partners che si sono già lasciati, poiché il legamento d’amore ha l’obbiettivo di riattivare tutti quei sentimenti che in passato avevano fatto scoccare la scintilla riconducendo la coppia ad amarsi come e molto più di prima.

La distinzione fondamentale sui loro effetti, dipende dal fatto se questi sono incantesimi d’amore propiziatori, cioè volti a far incontrare al soggetto del rito un partner per la vita oppure se si tratta di veri e propri legamenti d’amore volti a legare una persona specifica.

Che cos’è l’amore nella mente umana, o meglio nei sotterranei della mente e nel subconscio che guidano anche inconsapevolmente ogni comportamento umano?

Ci sono due categorie di persone che chiameremo:

  1. Distruttori (i quali sono la maggioranza delle persone)
  2. Costruttori (i quali sono la minoranza delle persone)

I Distruttori nei sotterranei della loro anima, agiscono anche inconsapevolmente in questo modo.
Desiderano inconsciamente di distruggere la persona amata, di possederla, di metterla in sudditanza mentale per INTROITARLA (termine tecnico) e per poi abbandonarla definitivamente senza pietà per passare a un nuovo ipotetico partner. Per spiegare meglio: Fino a quando il distruttore a “sete” dell’amato beve quando smette di avere “sete” smette di bere abbandonandolo senza scrupoli.

I costruttori invece cercano di creare una storia duratura o comunque si legano al partner e diventa un suo riferimento emozionale, che però se questo è governato, ripetiamo: anche inconsapevolmente, (si parla dei sotterranei della mente) dai principi di quelli che spiegavamo prima dei distruttori, prima o poi lo abbandona trasformando quello che prima era amore in rifiuto. E condannandolo a un dolore immenso.

Ma con la magia e specialmente la magia nera quasi sempre è possibile invertire queste sorti e avere giustizia!

E fare in modo che il vostro amato/a provi le pene più infernali finché siano tali da essere costretto a tornare.

Eseguiamo diverse tipologie di legamenti che mirano a risultati diversi e che hanno un costo diverso. Ognuno di questi Legamenti si suddivide in molte tipologie di rituali differenti, che saranno poi determinati in base alla persona dopo un analisi esoterica.

C’è una grande differenza operativa fra i legamenti in magia bianca o rossa e i legamenti in magia nera.
Magia bianca, e rossa hanno l’obbiettivo di potenziare o creare un sentimento ma non in modo impositivo.

La magia nera invece ha un obbiettivo impositivo di costrizione del libero arbitrio, poiché si basa sull’infliggere al soggetto lo stesso dolore e lo stesso abbandono che ha fatto provare al richiedente o anzi moltiplicando per 10, 100,1000 volte la stessa sofferenza. Ogni imposizione si fa sul dolore e su una pena.

Come scritto nella sezione evitare le truffe: Legamenti improvvisati fatti da falsi operatori portano gli effetti opposti.

Condividi l'Articolo
RSS
Twitter
Visit Us
Follow Me
INSTAGRAM

Ricerca in Scienza @ Magia

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Inviami gli Articoli in Email:

2 commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.