Conoscere i Legamenti d’amore

Accetta pagamenti in oltre 45 criptovalute
Conoscere i Legamenti d'amore
Conoscere i Legamenti d'amore
Condividi l'Articolo

Legamenti d’amore, potenti ed efficaci per trovare o far tornare una persona. Tempi, durata, conseguenze, effetti e sintomi di legamenti d amore veri, reali e seri.

legamenti d'amore

Legamenti d’amore

Legamenti d’amore, o legami d’amore, o legature d’amore. Diverse terminologie per indicare un insieme di rituali magici di magia rossa potente atta a unire due persone, sia eterosessuali che omosessuali, o a far ritornare la persona amata, o per far innamorare una persona precisa.

Prima di procedere vorrei fornire delucidazioni al lettore circa i legamenti d’amore, in relazione alla magia rossa, alla magia nera e alla magia bianca, nonchè in confronto agli incantesimi e alle formule magiche. I legamenti d’amore hanno profonda relazione con la magia rossa, mentre la magia bianca coadiuva molto spesso i riti o i rituali per far innamorare o per far tornare una persona. I legamenti d’amore che utilizzano la magia nera sono fortemente in antitesi con il cammino di luce proposto e non vengono dal gruppo contemplati. E’ bene ribadire questo concetto. L’utente che cerca di commissionare legamenti d’amore veri, seri e reali, senza rischi per se stesso e per gli altri farebbe bene, nei forum o cercando opinioni su questo o quell’operatore esoterico, a sincerarsi esso proceda con legamenti d’amore in magia rossa e/o magia bianca, e mai con magia nera.

Altra questione di fondamentale importanza è distinguere in che modo un lavoro di legamenti d’amore possa avere risultati forti e dalla lunga durata, ed in certi casi esito eterno. Innanzitutto è bene scartare subito chi si propone di condurre legamenti d’amore facili, veloci, immediati e infallibili. I tempi e le tempistiche di un rituale di legamenti d’amore sono medio lunghe, e sovente superano la mensilità piena. L’infallibilità non esiste anche se antichi riti condotti da un operatore serio e valido nella maggioranza dei casi non solo esistono ma funzionano davvero. Chi si chiede quanto durano i legamenti d’amore, quanto tempo ci vuole, o dopo quanto tempo hanno funzionato tenga presente che si tratta di un cammino interiore e spirituale, che coinvolge più spiriti guida, che devono essere riequilibrati, liberati e messi in sintonia, per cui in pochi giorni gli effetti dei legamenti d’amore sono di norma assenti, ed i sintomi che indicano che qualcosa si muove compaiono dopo qualche settimana.
Un altro buon modo per distinguere un rituale serio è di scartare subito chi si propone di condurre legamenti d’amore gratis o a basso costo, o peggio ancora invita a ricorrere al fai da te. I prezzi non devono essere molto alti, ma considerando che nel voodoo i materiali sono copiosi e a volte costosi, e che al rituale lavorano 4-5 houngans per un mese e più, è scontato dire che non può esistere un lavoro serio gratis pensando a quanto costano i materiali e gli uomini impegnati nel rituale.

Altro aspetto riguarda la fotografia. Come gruppo abbiamo imparato a lavorare, soprattutto in ifa, senza l’uso delle foto, anche se è preferibile averle in sede di ritualistica come presenza fortemente simbolica dell’assistito e delle persone lavorate con noi nei rituali. Aprendoci al mercato italiano conduciamo di norma legamenti d’amore a distanza, in quanto commissionati da italiani che vivono a Roma, a Milano, a Torino, a Firenze o a Napoli, ma anche molti italiani in Svizzera. Non vi sono conseguenze negative nei risultati che si possono conseguire con rituali di legamenti d’amore a distanza. La magia africana, come quella brasiliana, creano un ponte energetico tra gli operatori e gli assistiti, e attraverso questo inviano le nuove energie create, grazie all’intervento degli orisha. Inutile aggiungere che i legamenti d’amore vengono condotti in modo sicuro e senza conseguenze negative anche per unioni gayo comunque di carattere omosessuale, e per persone di ogni età.

Ricapitolando, quindi, i legamenti d’amore sono efficaci nel caso in cui:

  • occorre ravvivare la relazione di coppia
  • vi è stato tradimento da parte del partner
  • si sono intromesse terze persone nella relazione
  • si è stati abbandonati
  • si intende trasformare un’amicizia in amore
  • la persona amata sembra irraggiungibile
  • vi siano incomprensioni, rancori e dissapori di coppia
  • la persona amata è dello stesso sesso
  • si necessita di avvicinare una determinata persona
  • è necessario potenziare o sigillare una relazione

Il maestro Samuel è specializzato in legamenti d’amore secondo tradizione di culto misto voodoo. Il rituale voodoo si esegue necessariamente in gruppo, e questo, oltre alla forza e allo sforzo degli stregoni, che vivono sulla loro pelle e nel loro animo il rituale stesso, ne determina la potenza straordinaria, laddove lavorazioni in solitaria di operatori anche in buona fede ed esperti non possono garantire.

legami-legature d'amore

Legami, slegamenti, legature d’amore.

I legamenti d’amore, come parte integrante di un cammino voudun, abbisognano quindi di determinazione, coscienza, ed un animo propositivo e sereno, in quanto il richiedente, l’assistito, diviene parte integrante del percorso ritualistico in qualità di medium, capace di convogliare energie e di riceverle. Il percorso rituale è di medio lungo periodo. Niente promesse vane di risoluzioni in una manciata di giorni (capita di rado, in pochi casi fortunati). I legamenti d’amore, in voodoo, abbisognano almeno di una mensilità piena perchè le energie in circolo abbiano possibiltà di esplicarsi e di produrre risultati.

Per quanto detto sopra Sefu Samuel invita gli utenti, i visitatori del sito, o i semplici curiosi, di rivolgersi a lui con serenità, per determinare una più o meno esistente fattibilità del percorso ritualistico, inparticolare per quanto riguarda i legamenti d’amore, tenendo presente i punti citati sopra circa la necessità di una pianificazione precisa che non collima con risposte secche e puntuali nel giro di poche ore, e che chi intende seguire tale percorso trovi dentro se stesso le motivazioni adatte perchè la ritualistica risulti efficace, potente, duratura ed indissolubile. I legamenti d’amore condotti in questo modo hanno un’alta percentuale di risultati positivi.

Condividi l'Articolo

Ricerca in Scienza @ Magia

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Inviami gli Articoli in Email:

1 Commento

  1. Orazione di San Cipriano per far ritornare l’amore perduto
    A cura di Martina Fadani

    L’Orazione di San Cipriano è una preghiera che, a quanto dice la tradizione, farebbe ritornare l’amore perduto.

    Fonte: Web, pagina tratta da “Il Grande Libro di San Cipriano”

    Riportiamo un intervento nel nostro vecchio forum che molte delle nostre lettrici hanno apprezzato: quello in cui una nostra lettrice aveva proposto questa preghiera a San Cipriano che, secondo la tradizione, farebbe ritornare da noi l’amore perduto.
    Ci crediamo? Beh, tentar non nuoce! Qui trovate il post e il testo dell’orazione che, per coloro che volessero provare a recitarla, è disponibile anche in versione video:

    L’orazione di San Cipriano

    Ciao a tutte, avete mai sentito parlare dell’Orazione di San Cipriano per far ritornare la persona amata?

    Questa orazione è molto potente e funziona perché San Cipriano è un Santo molto pregato e famoso nei paesi latini e se gli si dimostra fede e riconoscenza, oltre ad ascoltarci, esaudisce anche le nostre richieste.

    Questa Orazione va recitata con estrema fede e convinzione, senza tentennare, per 3 giorni di seguito.
    Negli spazi liberi, ovviamente, va detto il nome della persona amata.
    Va recitata una volta al giorno e al terzo giorno, dopo averla recitata per l’ultima volta, bisogna divulgarla in 3 posti diversi come siti, forum, blog, volantini etc.
    Nel momento in cui si recita questa orazione non bisogna mettersi in contatto con la persona che volete che ritorni, ma dovete avere pazienza e aspettare che san Cipriano faccia tutto Lui per voi. Se gli dimostrerete fede, esaudirà i vostri desideri… Ve la posto così potete leggerla

     
    Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano, _______________venga adesso in me.
    Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.
    San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna o ragazze che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna o ragazza e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere né stare tranquillo senza di me e che ______________ abbia sempre sempre sempre
    la mia immagine nella sua mente nel suo cuore nella sua anima.
    Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
    e coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
    Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona donna ragazza sente e sentirà.
    Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo la sua mente i suoi pensieri il suo cuore il suo amore la sua anima tutti i suoi sentimenti appartengano solo a me soltanto a me e che abbia pace pace solo con me.
    Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato completamente in tutti i suoi sentimenti ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio per me. così è così sarà così sia.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi.
    Dovete avere fede!

    continua su Roba da Donne: https://www.robadadonne.it/103278/orazione-san-cipriano-far-ritornare-lamore-perduto/

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.