Software @ Management - Assistenza Tecnica e Corsi Informatica ed Internet. Grafica per la stampa ed il web. Creazione ed Aggiornamento siti web. Campagne MMM SEM SEO!

Cina e UE, in accordo al summit sul clima di Bruxelles

Vinci tutto supernealotto e giochi Sisal

Cina e UE, in accordo al summit sul clima di Bruxelles
Cina e UE, in accordo al summit sul clima di Bruxelles
Condividi l'Articolo
RSS
Twitter
Visit Us
Follow Me
INSTAGRAM
Clima, Juncker: “Non si torna indietro da accordi Parigi”. Il presidente della Commissione Europea, ha parlato aprendo il summit Ue-Cina a Bruxelles. “Nessuna marcia indietro sulla transizione energetica”.”Non si torna indietro dall’accordo di Parigi sul clima”. Lo dice il presidente della Commissione Europea, Jean Claude Juncker, aprendo il summit Ue-Cina a Bruxelles. “Non ci sarà nessuna marcia indietro sulla transizione energetica”, ha aggiunto Juncker.”La lotta al cambiamento climatico “oggi è più importante che ieri” e “Cina e Ue sono allineati per soluzioni comuni”, ha tenuto a puntualizzare il presidente della Commissione europea. Juncker ha sottolineato l’importanza di “una piena implementazione dell’accordo di Parigi” e affermato che la comune linea di vedute con la Cina “è un messaggio al mondo: non si torna indietro dalla transizione energetica, non si torna indietro dall’accordo di Parigi”.

Parole quelle di Junker che seguono la decisione del presidente Usa, Donald Trump, di uscire dagli accordi di Parigi. Quella di Trump è una svolta dalle conseguenze imprevedibili, che potrebbe spingere altri Paesi a seguire la stessa strada e a dire addio a quegli impegni presi nel 2015 da 195 nazioni per tagliare drasticamente il livello delle emissioni inquinanti.

Condividi l'Articolo
RSS
Twitter
Visit Us
Follow Me
INSTAGRAM

Ricerca in Scienza @ Magia

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Inviami gli Articoli in Email:

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shop @ Magiko - Vendita online di Articoli Esoterici e Magici. Ritualistica e Festival Anno Magico!