Ricerca in corso di personale da parte di Poste Italiane

Vinci tutto supernealotto e giochi Sisal

Ricerca in corso di personale da parte di Poste Italiane
Ricerca in corso di personale da parte di Poste Italiane
Condividi l'Articolo
RSS
Twitter
Visit Us
Follow Me
INSTAGRAM

Assunzioni Poste Italiane: si ricercano postini e addetti allo sportello. Assunzioni per varie figure con diploma. Poste Italiane ricerca portalettere in tutta Italia e addetti sportello.

Continuano le assunzioni in Poste Italiane nell’ambito dell’operazione per il potenziamento degli organici. Il noto gruppo attivo nel settore finanziario, postale e della corrispondenza, infatti, ha aperto le selezioni per portalettere da impiegare nelle regioni di tutta Italia e addetti allo sportello che saranno inseriti nelle filiali presenti in Bolzano.

Opportunità per diplomati

Si tratta di una buona opportunità lavorativa per molti giovani in cerca di un’occupazione che desiderano avviare una carriera all’interno di uno dei principali gruppi attivi nel settore finanziario. Poste Italiane, infatti, ha da qualche tempo dato il via libera a nuove assunzioni di personale al fine dell’ampliamento dei propri organici anche allo scopo di rendere più efficienti i servizi alla clientela.

Attualmente, ha aperto le assunzioni per il profilo professionale di portalettere che saranno impiegati in tutte le regioni d’Italia e addetti al servizio sportello, i quali, opereranno nelle sedi presenti in Val Pusteria, Val Gardena, Burgraviato, Val Passina e Oltradige Bassa.

Poste Italiane continua le assunzioni per diplomati.
Poste Italiane continua le assunzioni per diplomati.

Assunzioni in corso per il profilo di portalettere

I portalettere svolgeranno le seguenti mansioni: ricezione della corrispondenza, smistamento presso il centro adibito a tale operazione, sistemazione e consegna della corrispondenza. Le risorse, infatti, dovranno essere in grado di usufruire del mezzo aziendale, un ciclomotore 125 cc. Per candidarsi alla posizione di portalettere è necessario un diploma di maturità con votazione di almeno 70 o una laurea con una votazione conseguita di almeno 102 su 110.

Inoltre, sarà indispensabile il possesso dell’idoneità psico-fisica alla mansione rilasciata dall’Asl di competenza mentre non servirà una pregressa esperienza nel settore.

Si ricercano anche sportellisti, i requisiti

Gli addetti allo sportello, invece, si occuperanno dell’assistenza all’utenza, fornendo le informazioni necessarie alla clientela e svolgendo tutte quelle attività di promozione e di vendita dei servizi.

Inoltre, avranno il compito di espletare tutte le procedure amministrative nel rispetto degli standard di sicurezza. In questo caso, si richiede un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, il possesso del patentino di bilinguismo, avere ottime capacità comunicative e di relazione, attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente.

Le assunzioni verranno effettuate con iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga sulla base delle esigenze aziendali. Le candidature potranno essere inoltrate esclusivamente con la procedura telematica attraverso il sito istituzionale di Poste Italiane dove sarà possibile inserire il proprio curriculum vitae ed i titoli conseguiti.

Condividi l'Articolo
RSS
Twitter
Visit Us
Follow Me
INSTAGRAM

Ricerca in Scienza @ Magia

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Inviami gli Articoli in Email:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.