Intesa SanPaolo: lavoro per laureati, assunzioni categorie protette. Nuovi posti di lavoro in banca presso il Gruppo Intesa Sanpaolo che prevede assunzioni di laureati.
Si cercano risorse per le sedi di Milano e Torino.
Ecco le informazioni utili sui requisiti richiesti, sul processo di recruiting e come candidarsi agli annunci.
Lavoro laureati assunzioni Intesa SanPaolo
Il Gruppo Intesa Sanpaolo, in un’ottica di potenziamento del proprio organico, seleziona laureati appartenenti alle Categorie Tutelate ai sensi della Legge 68/99 (categorie protette) per la copertura di posti di lavoro.
Sono previste assunzioni nelle sedi di Milano e Torino.
I neoassunti potranno acquisire le competenze dei seguenti ambiti:
- Finanza;
- IT;
- Risk Management;
- Compliance;
- Audit.
Requisiti
Gli annunci di lavoro sono riservati a soggetti appartenenti alle Categorie Tutelate e in possesso di laurea di I o II livello / master in economia, finanza, statistica, fisica, matematica, ingegneria, informatica.
Per potersi candidare alle offerte è inoltre necessario conoscere il Pacchetto Office o altri sistemi operativi e, preferibilmente, anche la lingua inglese.
Selezione
La selezione sarà così espletata:
- primo contatto telefonico volto ad approfondire la conoscenza. Nell’ipotesi in cui sia presente un’esigenza organizzativa in linea con i requisiti del candidato, quest’ultimo verrà contattato per un’intervista con un assessor del Gruppo;
- previo superamento della fase precedente, l’aspirante dovrà sostenere un colloquio tecnico. In ogni caso sarà dato un riscontro in merito alla candidatura.
IntesaSanPaolo
Il Gruppo Intesa SanPaolo è attualmente uno dei più importanti gruppi bancari in Europa e leader, in Italia, in tutti i settori di attività: retail, corporate e wealth management. Ha una rete di oltre 3.000 sportelli sul territorio nazionale. È presente a livello internazionale con filiali in Europa, America, Asia, Africa e Australia / Oceania.
Come Candidarsi
Gli interessati alle assunzioni di laureati presso Intesa Sanpaolo devono candidarsi online cliccando, in questa pagina, su: “Categorie Tutelate – Milano” oppure su “Categorie Tutelate – Torino” e poi sul pulsante “Candidati ora”.
Chi dispone già di un account potrà effettuare il login. Chi ne fosse sprovvisto dovrà registrarsi sul sito.
Lascia un commento