ING Italia sta cercando delle nuove risorse da assumere

Vinci tutto supernealotto e giochi Sisal

ING Italia sta cercando delle nuove risorse da assumere
ING Italia sta cercando delle nuove risorse da assumere
Condividi l'Articolo
RSS
Twitter
Visit Us
Follow Me
INSTAGRAM

Una nota Banca assume varie figure per le sedi in Italia: lo stipendio è da favola con possibilità di crescita professionale. Un noto nome nel settore bancario sta cercando nuove risorse da assumere proprio nel nostro paese. Ecco di chi si tratta.

Il mittente di questa carrellata di offerte di lavoro è la ING Italia, una banca che si occupa di servizi assicurativi e finanziari e che fa parte del gruppo olandese ING presente in più di 40 paesi. Il gruppo così come lo conosciamo nasce nel 1991, anche se, in realtà, la sua storia ha origine nel 1845 quando viene fondata la Società assicuratrice contro gli incendi dei Paesi Bassi.

La seconda azienda madre è la Banca nazionale di assicurazioni sulla vita che, in seguito, si unisce assieme alla prima nel 1963 dando vita alla Nationale Nederlanden. A sua volta, quest’ultima si fonda nel 1991 con la banca statale NMB Postbank e nasce la ING come la conosciamo. In Italia è presente grazie alla sede di Milano.

Quali sono i ruoli richiesti dalla ING?

Possiamo dire, in sostanza, che i posti resi disponibili sono 10 e sono: Strategic Business Management Stageur, Trading Quant, Human Connection Recruitment Stageur e Senior Auditor. Poi, ancora seguono il Back Office Titoli Specialist, Credit Risk Modellers, Software Solution Designer – Feature Engineer – OAOW, Head of Risk Model Development, Procurement Specialist e, infine, il Development Engineer – Full Stack.

Selezione e candidatura

ING Italia sta cercando delle nuove risorse da assumereIniziamo col dire che non sappiamo con precisione se esistono delle prove da svolgere per poter accedere a una delle singole figure richieste. Ma non sappiamo nemmeno come la banca decida di contattare le risorse che risultano essere più interessanti.

Detto questo, passando alla candidatura, bisogna scrivere sul motore di ricerca ING e cliccare sul primo link che esce. Poi, una volta dentro, in altro a destra apparirà una sezione ING Italia che aprirà un elenco. A sua volta, bisogna cliccare su Lavorare in ING ed inserire nella barra di ricerca una delle offerte lavoro menzionate poco prima.

Fatto questo, bisognerà cliccare sul primo link in cui sarà possibile leggere tutte le informazioni relative alla figura. Una volta convinti della posizione, basterà pigiare sul tasto “Applicare”. Fatto ciò, apparirà una pagina che chiederà di fare l’accesso al sito. Di conseguenza, bisogna creare un account, ma se si è in possesso di un account Linkedin, si può cliccare sulla voce “Apply with Linkedin”.

In seguito, apparirà una pagina dove si dovranno inserire username e password. Dopo aver cliccato sul pulsante arancione, si aprirà un’altra pagina. Qua è importante pigiare il tasto “Desidero caricare un curriculum”. Successivamente, seguendo le indicazioni, bisogna compilare con i propri dati anagrafici e l’esperienza di lavoro. Pigiato su “Salva e continua” si arriva alla fase 3.

Nella stessa si indica il livello di conoscenza della lingua inglese e le competenze in ambito tecnico. Si continua cliccando sempre su “Salva e continua” e poi si caricherà un’altra pagina con un tastierino su cui è scritto “Scegli file” con cui si possono caricare i documenti ritenuti utili. Infine, si arriva all’ultima pagina che è un riepilogo.

Condividi l'Articolo
RSS
Twitter
Visit Us
Follow Me
INSTAGRAM

Ricerca in Scienza @ Magia

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Inviami gli Articoli in Email:

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.