Software @ Management - Assistenza Tecnica e Corsi Informatica ed Internet. Grafica per la stampa ed il web. Creazione ed Aggiornamento siti web. Campagne MMM SEM SEO!

La Soyuz lanciata verso la stazione spaziale Iss

Vinci tutto supernealotto e giochi Sisal

La Soyuz lanciata verso la stazione spaziale Iss
Condividi l'Articolo
RSS
Twitter
Visit Us
Follow Me
INSTAGRAM
Missioni spaziali, Soyuz con tre astronauti partita verso la stazione Iss. Decollo riuscito dal cosmodromo kazako di Baikonour alle 8,10 italiane. A bordo un americano, un giapponese e un russo per una missione che dovrebbe durare sei mesi. È partita con successo dal cosmodromo kazako di Baikonour la navetta Soyuz diretta verso la stazione spaziale internazionale (Iss) con a bordo tre astronauti che condurranno una missione di sei mesi.

L’equipaggio è composto dall’americano Scott Tingle della Nasa, dal cosmonauta russo con una lunga carriera alle spalle Anton Shkaplerov di Roscosmos e dall’ingegnere giapponese Norishige Kanai della Japan Aerospace Exploration Agency. I tre sono volati nello spazio a bordo della Soyuz Ms-07 alle 8,21 ora italiana, secondo le immagini diffuse dall’agenzia spaziale russa.

Il viaggio verso la stazione spaziale che orbita attorno alla Terra a 400 chilometri di altezza, durerà due giorni. L’arrivo è previsto per dopodomani, il 19 dicembre, intorno alle 10 ora italiana, dove saranno accolti dal comandante russo Alexandre Misurkin e dagli altri due attuali abitanti della Iss, gli americani Mark Vande Hei e Joe Acaba, tutti arrivati nel mese di settembre.
Condividi l'Articolo
RSS
Twitter
Visit Us
Follow Me
INSTAGRAM

Ricerca in Scienza @ Magia

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Inviami gli Articoli in Email:

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shop @ Magiko - Vendita online di Articoli Esoterici e Magici. Ritualistica e Festival Anno Magico!