Il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow

Accetta pagamenti in oltre 45 criptovalute
Condividi l'Articolo
RSS
Facebook
Facebook

Google ha rilasciato la nuova versione del Sistema operativo, compatibile con la maggior parte degli smartphone e tablet attuali : Android 6.0 Marshmallow


Partendo per il risparmio della batteria dei dispositivi, possiamo dire che Android Marshmallow ti aiuta a risparmiare energia per le attività più importanti, in quanto durante la sospensione, quando il dispositivo non è in uso, viene messo automaticamente in sospensione facendo sì che la sveglia suonerà anche se ti sei dimenticato di caricare il telefono, e anche per quanto riguarda lo standby delle app, che ne riduce l’impatto sulla batteria per garantire una carica più duratura nel tempo.

AUTORIZZAZZIONI DEL SISTEMA: ti consente di scegliere cosa condividere, e si può disattivare in qualsiasi momento. Altra novità è il sistema di sicurezza, senza più numeri o lettere per la cittografia e protezione dello smartphone, ma con la nuova tecnologia delle impronte digitali, per poter accedere in modo del tutto sicuro sul Play Store e nelle app in generale.

Android 6.X è passato, secondo le statistiche, dal 2.3% di Febbraio al 4.6 % di Marzo, e all’attuale 7.5%, con tutti gli aggiornamenti rilasciati negli ultimi due mesi da parte degli OEM e la diffusione dei nuovi top gamma e smartphone Android, basati su questo sistema operativo. Per tutte le altre precedenti versioni del sistema operativo, invece, sono cambiate alcune cose: la versione Lollipop insieme al KitKat rimangono stabili, mentre Jelly Bean è l’unica ancora che rimane abbastanza alta, sopra il 20%.

Condividi l'Articolo
RSS
Facebook
Facebook
Inviami gli Articoli in Email:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.