Overtoun Bridge

Overtoun Bridge
Overtoun Bridge
Condividi l'Articolo
Facebook
Facebook
Google+
Google+
https://scienzamagia.eu/overtoun-bridge/

Ubicato in Scozia e costruito nel 1859, Overtoun Bridge è divenuto noto a livello internazionale per  alcuni eventi terribili e sovrannaturali. Fin dalla sua costruzione, decine di centinaia di cani si sono recati in questo luogo per suicidarsi. Il fatto non ha ancora trovato una spiegazione concreta, fatto sta che il triste fenomeno si è ripetuto numerose volte. Centinaia di persone sono state testimoni di ciò ed è stato confermato come un caso assolutamente reale.

I cani si recano a metà del ponte, sporgono la testa al di fuori di esso, attendono alcuni minuti e dopo di ciò, si gettano nel vuoto. Alcuni cani sono miracolosamente sopravvissuti alla caduta e, dopo le opportune cure presso il veterinario, sono tornati sul luogo per gettarsi una seconda volta. Ancora oggi nessuno è riuscito a dare una spiegazione a questo fatto.

L’umanità, quando non riesce a comprendere un’anomalia, per natura si affida al paranormale. Del resto Overtown Bridge fu teatro di un’altra tragedia, di cui ora vi parlerò. Il fatto accadde nel 1994, quando un uomo lanciò il suo figlioletto giù dal ponte. Disse di averlo fatto, in quanto  il piccolo sarebbe stato l’anticristo.  Interrogato dalle forze dell’ordine, l’uomo risultò essere sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Tuttavia, egli continuò a dichiarare, nel pieno della sua lucidità mentale, che l’Overtoun Bridge fosse un luogo infestato da spiriti maligni.

Il mistero del ponte maledetto continua tuttora.

Condividi l'Articolo
Facebook
Facebook
Google+
Google+
https://scienzamagia.eu/overtoun-bridge/
Inviami gli Articoli in Email:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*