La Mia Teoria Sulla Vita Dopo La Morte

Accetta pagamenti in oltre 45 criptovalute
I fantasmi: fantasia o realtà ?
I fantasmi: fantasia o realtà ?
Condividi l'Articolo

In questo articolo voglio parlarvi di una mia teoria che riguarda la vita dopo la morte e che ho elaborato prendendo come spunto esperienze di pre-morte, Fisica Quantistica, teorie del multi-universo, vari tipi di testimonianze ed anche una mia esperienza personale che ha dato conferma a quello che penso. Per dirla in modo semplice, la mia teoria si basa su una possibile energia vitale “cosciente” presente nel nostro corpo che rimane “intatta” anche dopo la morte; ma partiamo dal principio…

La Vita dopo la Morte è forse uno dei misteri più affascinanti della nostra esistenza, nel corso della Storia l’Uomo ha sempre tentato di spiegare l’esistenza di Vita dopo la Morte, elaborando diverse teorie e addirittura cercando di comunicare col Mondo dei Morti; ovviamente sussistono ancora molti dubbi e misteri. La cosa certa è che qualcosa esiste; sin dalla Preistoria, l’uomo seppelliva i defunti, credendo appunto nell’esistenza di vita oltre la Morte, anche altre civiltà antiche credevano nell’esistenza di Vita dopo la Morte, come ad esempio gli antichi egizi e i sumeri (giusto per fare qualche esempio); quindi nella Storia si è sempre pensato, per la stragrande maggioranza, nell’esistenza dell’oltretomba, e qui sorge un perché; Perché nella Storia dell’Umanità si è pensato sempre alla Vita dopo la Morte? La Morte è forse uno dei più grandi misteri ed anche una delle nostre più grandi paure (si ha paura appunto dell’ignoto), e questo ci ha portato ad elaborare diverse ipotesi nel corso della Storia, ma perché si crede alla “continuità” dopo la fine? La risposta può essere difficile, ma può essere trovata nel nostro istinto, infatti è proprio il nostro istinto a farci pensare che c’è vita dopo la morte, è una sorta di “impulso innato” questo qui, l’uomo in se sa che c’è qualcosa dopo la Morte. Secondo gli scettici, la Vita dopo la Morte non esiste e che il senso di continuità sia solo una non “accettazione” della morte di una persona cara; ma controbatto dicendo che c’è sempre un istinto, IN OGNUNO DI NOI, che ci fa pensare all’esistenza di Vita dopo la Morte. La Verità è che la Vita dopo la Morte è reale, e nel corso della Storia abbiamo dato “conferma” a questo nostro istinto. Capire poi il perché dell’esistenza di tutto questo è complicato, e possono essere fatte solo delle teorie (al momento); può essere BiocentrismoTeoria Quantistica Della Coscienza o altro, io ho elaborato una mia teoria a riguardo e spero possa fare più chiarezza ed aggiungere un tassello per risolvere questo grandissimo Mistero.

In pratica, secondo la mia teoria, nel nostro cervello e nel nostro corpo c’è un’energia vitale cosciente ed intelligente (prodotta probabilmente dalla Ghiandola Pineale. C’è da dire che la materia emette energia, gli atomi emettono energia, e nel nostro cervello l’energia prodotta è appunto intelligente, energia cosciente, è la coscienza in se) che, al momento della morte, non viene “trattenuta” dal corpo (perché appunto é morto) e si libera nell’Universo andando poi nell’Aldilà, che potrebbe essere un altro piano, un altro Universo e quello che sia. Nelle esperienze di pre-morte si racconta di essere attratti da una specie di tunnel (e ciò mi ha fatto pensare subito agli Stargate/Tunnel Spazio-Temporali) e quindi che l’Aldilà potrebbe essere un altro Universo a cui si “accede” dopo la morte ed “oltrepassando” un tunnel spazio-temporale. Di seguito si può interagire con il nostro Universo oppure reincarnarsi. Per riassumere il tutto, la nostra energia vitale, al momento della morte, si libera dal corpo e grazie ad uno Stargate va in un altro Universo dove si trova la frequenza dell’energia vitale. Noi siamo energia in un Mondo di materia, anzi, per essere più precisi, siamo anime/energia in un corpo fatto di materia; l’anima in se è energia.

Ovviamente questa é solo una mia teoria e mi auguro venga presa in considerazione e che possa, in qualche modo (spero) dare una parte di risposta alla Vita dopo la Morte.

E VOI, cosa ne pensate?

Condividi l'Articolo

Ricerca in Scienza @ Magia

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Inviami gli Articoli in Email:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.