Software @ Management - Assistenza Tecnica e Corsi Informatica ed Internet. Grafica per la stampa ed il web. Creazione ed Aggiornamento siti web. Campagne MMM SEM SEO!

Iperbole Bologna nel mirino degli hackers

Accetta pagamenti in oltre 45 criptovalute
Iperbole Bologna nel mirino degli hackers
Iperbole Bologna nel mirino degli hackers
Condividi l'Articolo
RSS
Facebook
Facebook
Bologna, il sito del Comune sotto attacco informatico. C’è la firma di AnonPlus. “Alterati i contenuti”, tecnici al lavoro.

Bologna, il sito del Comune sotto attacco informatico

I tecnici del Comune “sono al lavoro per rispondere a questo attacco attraverso l’aggiornamento del software utilizzato per la gestione dei contenuti del sito. L’operazione richiederà alcune ore e quindi è possibile che si presentino nuove alterazioni dei contenuti”. L’amministrazione comunale “si scusa con gli utenti per il disagio”. Poco fa il Comune aveva annunciato la proroga del termine per le iscrizioni ai nidi per “problemi tecnici” riscontrati dagli utenti.

Bologna, il sito del Comune sotto attacco informatico

AnonPlus ha fatto apparire su Iperbole una copia del proprio manifesto. “AnonPlus combatte i soprusi, le iniquità, le corruzioni, le manipolazioni, le religioni- si legge nel testo- e quant’altro messo in atto da governi, politici, religioni e gruppi di potere finanziario a discapito del popolo”. Per questi motivi, AnonPlus “mette offline siti che contribuiscono attivamente al controllo delle masse, i quali, manipolando informazioni e opinioni, creano false realtà. AnonPlus- continua il manifesto- non agisce per interessi personali o politici, non ha capi, si muove per l’interesse del popolo e per restituire al popolo la sovranità”.

Condividi l'Articolo
RSS
Facebook
Facebook
Inviami gli Articoli in Email:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shop @ Magiko - Vendita online di Articoli Esoterici e Magici. Ritualistica e Festival Anno Magico!