Software @ Management - Assistenza Tecnica e Corsi Informatica ed Internet. Grafica per la stampa ed il web. Creazione ed Aggiornamento siti web. Campagne MMM SEM SEO!

Avvistamento UFO nei pressi di Roswell, famosa area 51

Accetta pagamenti in oltre 45 criptovalute
Avvistamento UFO nei pressi di Roswell, famosa area 51
Avvistamento UFO nei pressi di Roswell, famosa area 51
Condividi l'Articolo
RSS
Facebook
Facebook

Ufo, strano avvistamento di due piloti d’aereo nei cieli dell’Arizona. Diffusa la registrazione delle comunicazioni tra due voli commerciali e l’Albuquerque Center air traffic control

Mentre mezzo mondo si prepara a scrutare il cielo domani  per scorgere – forse – frammenti della stazione spaziale cinese fuori controllo il cui rientro è atteso proprio per il giorno di Pasqua, dagli Usa arriva la notizia dell’avvistamento di un grande oggetto non identificato sopra i cieli dell’Arizona.

La Federal Aviation Administration (FAA) ha infatti reso pubblici i nastri di una registrazione, avvenuta il 24 febbraio alle 15.30 (ora locale), in cui i piloti di due voli commerciali segnalano l’avvistamento di quello che in gergo si definisce Ufo (appunto ‘Unidentified Flying Object’ o ‘Unknown Flying Object’) a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro. “Non abbiamo alcun commento da aggiungere al di là di quello che potete ascoltare”, dice la nota della FAA a corredo della comunicazione dei piloti ai controllori di volo dell’Albuquerque Center air traffic control.

Il primo avvistamento è quello dal pilota della ‘Phoenix Air’, che segnala la presenza di un ‘oggetto’ che volava in direzione contraria : “C’è qualche aereo in rotta che ci è passato sopra 30 secondi fa?”.La risposta della FAA è “negativo”, tuttavia i controllori decidono di allertare il volo 1095 della American Airlines Flight poco distante, sollecitandolo a tenere gli occhi aperti per un possibile oggetto nel cielo.

Neanche un minuto dopo il pilota dell’aereo della AA comunica via radio che un oggetto non identificato li aveva appena passati. “Sì qualcosa ci ha appena superato, è passato sopra a noi. Non so cos’era, era circa 3.000 piedi (meno di 1 km) sopra”. Il pilota non ha saputo dire con certezza se l’oggetto non identificato stava effettivamente volando sopra l’aeroplano o si era posizionato sopra, ma ha osservato che l’oggetto aveva “un grande riflesso” e ha espresso dubbi che si trattasse di un pallone Google.

I due avvistamenti sono avvenuti a soli 500 miglia da Roswell, nel New Mexico. Luogo della più famosa e misteriosa storia di Ufo al mondo. Alcuni sostengono infatti che qui, nel 1947, sia caduto al suolo un oggetto non identificato.

Condividi l'Articolo
RSS
Facebook
Facebook
Inviami gli Articoli in Email:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shop @ Magiko - Vendita online di Articoli Esoterici e Magici. Ritualistica e Festival Anno Magico!