Come crearsi uno scudo protettivo

Vinci tutto supernealotto e giochi Sisal

Come crearsi uno scudo protettivo
Come crearsi uno scudo protettivo
Condividi l'Articolo
RSS
Twitter
Visit Us
Follow Me
INSTAGRAM

Crearsi uno scudo protettivo è molto importante, aiuta a schermarsi nella vita quotidiana dalle energie negative degli altri , dalle forme pensiero negative inviateci dagli altri seppur a volte in maniera inconscia , ci protegge anche dalle nostre forme pensiero negative, oltre ovviamente a proteggerci durante la pratica esoterica.

Prima della creazione dello scudo protettivo consiglio un bagno purificatore, aggiungendo nell’acqua del sale e delle erbe di purificazione come lavanda,verbena, iris ,issopo ecc .
Dopo il bagno sedersi in un posto tranquillo con la sola luce di candele bianche e visualizzare un cerchio di energia che ci avvolge dai piedi salendo fino alla testa, ad ogni respiro profondo che facciamo dobbiamo visualizzare questo scudo sempre più spesso .
Visualizziamo anche le possibili energie negative esterne che vengono assorbite dal nostro scudo di luce bianca e trasformate in energie positive che verranno usate per la nostra crescita personale.

Quando abbiamo la sensazione che il nostro scudo sia forte possiamo assegnargli un nome, questo ci permetterà nei momenti in cui ci sentiremo a “rischio” di richiamare l’energia da noi creata e difenderci .

Ricordo che questo scudo è creato dal nostro pensiero che diventa “reale” creando una forma pensiero , per crearla quindi non basta seguire solo quanto scritto ma essere convinti con tutto il proprio essere di quello che si sta eseguendo.

Condividi l'Articolo
RSS
Twitter
Visit Us
Follow Me
INSTAGRAM

Ricerca in Scienza @ Magia

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Inviami gli Articoli in Email:

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.