Il primo poltergeist catturato fisicamente

Il primo poltergeist catturato fisicamente
Il primo poltergeist catturato fisicamente
Condividi l'Articolo
Facebook
Facebook
Google+
Google+
https://scienzamagia.eu/il-primo-poltergeist-catturato-fisicamente/

Un investigatore del paranormale ha affermato di aver catturato fisicamente un poltergeist. Robert Bess, un noto investigatore paranormale americano, sostiene di aver catturato un poltergeist e di averlo rinchiuso in un “parabot” una camera elettromagnetica di sua invenzione.

Racconta di aver cattura il fantasma, durante un’indagine in una Fabrica di Boston il 16 settembre.

Bess, dichiara di aver incontrato molte entità paranormali, in passato.

Robert Bess racconta:

Abbiamo posizionato il “Parabot” al secondo piano, dove erano stati segnalati rumori ed avvistamenti. La mattina dopo stavo per raccogliere il “Parabot”. Eravamo sicuri di trovare un po’ di attività paranormali, ma non eravamo pronti per un poltergeist. Ad un tratto appare dal nulla una sagoma bianca, che comincia a gemere ed ad urlare. Ad un tratto è iniziato il lancio di oggetti verso i due tecnici, e l’ingegnere che si trovavano con me. I mobili sembravano “ballare”, ha rotto un sacco di roba, ma fortunatamente dopo circa un minuto il “Parabot” è entrato in azione ed ha catturato il poltergeist.

Bess, ha pubblicato una foto che lo ritrae accanto al “Parabot”, all’interno della camera elettromagnetica si nota un essere umanoide traslucido.

L’uomo ha costruito il suo primo “Parabot” nel 2003 e da allora la camera elettromagnetica è stata sempre di più raffinata ed in grado di catturare diversifantasmi. Bess racconta che gli spiriti si sono sciolti dopo poche ore dalla cattura.

Parabot

Questo poltergeist è molto forte, riesce tranquillamente a vivere all’interno della camera elettromagnetica.

Dice il signor bess:

Fino a questo momento si è rifiutato di comunicare con me, ma sono convinto che mi capisce. Sono sicuro che ha qualche forma d’intelligenza, ma sembra molto aggressivo.

Il signor Bess ora vuole mostrare il poltergeist a scienziati e esperti di paranormale, per far vedere a tutti com’è possibile catturare un fantasma.

investigatore del paranormale

Condividi l'Articolo
Facebook
Facebook
Google+
Google+
https://scienzamagia.eu/il-primo-poltergeist-catturato-fisicamente/
Inviami gli Articoli in Email:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*