Facebook, in arrivo messaggi usa e getta

Facebook, in arrivo messaggi usa e getta
FILE - In this March 25, 2015 file photo CEO Mark Zuckerberg gives the keynote address during the Facebook F8 Developer Conference in San Francisco. Germanys competition authority said Wednesday March 2, 2016 it is investigating whether Facebook abused its market position by breaching data protection laws. (ANSA/AP Photo/Eric Risberg, file)
Condividi l'Articolo
Facebook
Facebook
Google+
Google+
https://scienzamagia.eu/facebook-in-arrivo-messaggi-usa-e-getta/

Su Messenger i testi che si autoeliminano poco dopo l’invio. Facebook sembra pronta a seguire le orme di Snapchat portando sulla chat Messenger la possibilità di inviare messaggi ‘usa e getta’, quelli che si autoeliminano poco dopo essere stati inviati e non lasciano traccia del proprio passaggio. Lo rivelano alcune immagini pubblicate su Twitter da @iOSAppChanges, un account che si occupa delle novità per le applicazioni di iPhone e iPad. Negli screenshot si vede una versione di Messenger per iPhone che consente agli utenti di impostare un arco di tempo entro il quale i messaggi inviati si cancelleranno automaticamente: 1 o 15 minuti, 1 o 4 o 24 ore.

I messaggi che si autodistruggono, a prova di privacy, sono già presenti su alcune app per chattare, da Snapchat a Telegram.
L’introduzione su Messenger metterebbe questa opzione a disposizione dei 900 milioni di utenti della piattaforma, dando loro uno strumento in più per gestire e controllare le comunicazioni private.

 

Condividi l'Articolo
Facebook
Facebook
Google+
Google+
https://scienzamagia.eu/facebook-in-arrivo-messaggi-usa-e-getta/
Inviami gli Articoli in Email:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*