Nuova proteina per la bellezza dallo studio della tela di ragno

Nuova proteina per la bellezza dallo studio della tela di ragno
Nuova proteina per la bellezza dallo studio della tela di ragno
Condividi l'Articolo
Facebook
Facebook
Google+
Google+
http://scienzamagia.eu/nuova-proteina-per-la-bellezza-dallo-studio-della-tela-del-ragno/

NEXGEN Biotechnologies, Inc., è stata l8years in Corea, specialità sulla ricerca e lo sviluppo di proteine ​​ricombinanti da utilizzare per settore medico / cura della pelle. E’ stata premiata “10 Nuove Tecnologie di Corea”. da parte del Ministero del Commercio, dell’Industria e dell’Energia in Corea nel 2005, e nominato anche come un “Laboratorio di Ricerca Nazionale” nel 2006. Esso ha una produzione di oltre 50 tipi di proteine ​​speciali, nonché la cura della pelle distintivo prodotti “BIOMETICS”, che sono differenti da cosmetici tradizionali.

I prodotti sono in una monodose prima e unica STERILE, e senza l’uso di conservanti. Negli ultimi 30 anni, sono stati introdotti enormi nuovi materiali e formulazioni nel mercato cosmetico mondiale, ma i cosmetici perfettamente sterilizzati senza conservanti sono stati sviluppati da NEXGEN nel 2011.

Non vi sono estratti di piante, infatti è analizzato un estratto di piante pari allo 0%. “Pensi che estratto vegetale naturale prodotti cosmetici sono meglio sulla tua pelle?” NEX-GEN dice “NO”. Non sappiamo mai i tipi ed i contenuti di ogni ingrediente, inclusi in estratti. Non è opportuno che gli estratti vegetali allo stato complesso siano considerati, come ingrediente. Se non sappiamo che tipo di ingredienti sono contenuti, è difficile capire la
causa quando si verifica un effetto collaterale o l’effetto desiderato non funziona. Così, abbiamo rimosso estratti naturali di piante, ma usa solo ingredienti quantitativi che scientificamente dimostrato la loro funzioni quali forniture mediche.

E’ utilizzato un Complesso Cellulare VITAL:  I cosmetici NEXGEN minimizza la stimolazione della cellula epiteliale, e allo stesso tempo, massimizza l’equilibrio nutrizionale, usando il liquido cellulare artificiale che contiene 21 tipi di aminoacidi, 9 tipi di vitamine, 10 tipi di minerali. La produzione dei cosmetici è di alta funzione utilizzando materiali funzionali (EGF, IGF, bFGF ormone della crescita, Spider fibre proteiche, Spider tossina proteica, proteine ​​Medusa e altre) che raggiungono l’area di assistenza medica, non solo semplici cosmetici, ricombinando Il fattore di crescita proteine. Poi è diventato il prodotto High-End.ì per la cura della pelle.

Originale in Inglese

Spiegazioni Complete in Inglese

Condividi l'Articolo
Facebook
Facebook
Google+
Google+
http://scienzamagia.eu/nuova-proteina-per-la-bellezza-dallo-studio-della-tela-del-ragno/
Inviami gli Articoli in Email:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*