Il secondo avvento di Cristo

Gesù Cristo
Gesù Cristo
Condividi l'Articolo
Facebook
Facebook
Google+
Google+
http://scienzamagia.eu/il-secondo-avvento-di-cristo/

Negli ultimi anni si stanno diffondendo negli USA alcune comunità religiose di stampo cristiano chiamate Comunità del Grande Ritorno, composte da persone convinte del secondo ritorno di Gesù Cristo sulla terra. Il Salvatore scenderà di nuovo tra gli uomini per salvare l’umanità e rifondare la sua Chiesa. Il reverendo S.J Hudson ha recentemente dichiarato: “Stiamo correndo attorno alla bocca di un vulcano, basta un passo falso e finiremo per precipitare, ma questa civiltà materialista e godereccia non vuole sentire parlare della tragedia che stiamo vivendo, con gli uomini indiavolati che mettono in catene altri uomini, che distruggono la famiglia, che seminano la discordia e il dolore“. (Dichiarazione tratta da Lui ritornerà all’improvviso di Marco Viatores, articolo pubblicato su Cronaca Vera-Settimanale di fatti e attualità n. 2279 del 3 Maggio 2016).

La convinzione del ritorno di Cristo sulla terra trova peraltro conferma nella Sacra Bibbia. Nel Vangelo di Matteo si trova scritto chiaramente: “Come un lampo che esce da levante e si vede a ponente, sarà la venuta del Figlio dell’uomo“.

Inoltre, nella seconda lettera di Pietro, al capitolo 23, si legge testualmente che “Il giorno del Signore verrà come un ladro” ossia all’improvviso. Sarà proprio in quel momento che inizierà la “Nuova Creazione“. Secondo gli appartenenti a tali sette, al momento l’umanità starebbe vivendo il cosiddetto “Tempo di Satana“. Come se non bastasse, nell’Apocalisse si può leggere: “Quando i mille anni saranno compiuti, Satana sarà liberato ed uscirà per sedurre le nazioni“.

Vedendo tutto il male che c’è nel mondo, questi messaggi profetici non hanno in fondo tutti i torti. Per chi ci crede, il diavolo c’è e cammina in mezzo a noi per distruggerci in maniera subdola. Egli semina discordia per stravolgere l’armonia e l’ordine. Se Cristo è il Dio della Vita e del Kosmos (Ordine in greco), Satana è il principe del mondo, il signore della morte e del Caos. Pur volendo essere scettici, è palese che stiamo vivendo in un mondo dominato dall’egoismo, dalla strafottenza, dalla guerra e dalla morte.

Condividi l'Articolo
Facebook
Facebook
Google+
Google+
http://scienzamagia.eu/il-secondo-avvento-di-cristo/
Inviami gli Articoli in Email:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*